Seguici sui Social

Spettacoli e TV

La villa di Alberto Sordi diventerà un museo

Pubblicato

in



A seguito dell’elevato numero di prenotazioni per la mostra dedicata ad che si terrà dal 7 marzo al 29 giugno nella villa romana dell’attore, per l’occasione aperta al pubblico per la prima volta, è giunta la notizia che la casa diventerà un museo.

Come riferito da Il Messaggero, i 37 parenti, “aspiranti eredi che avevano impugnato il testamento di Aurelia, sorella di Alberto, hanno perso la causa. La sentenza del tribunale di Roma da il via libera all’operazione”.

La villa venne destinata alla “Fondazione Museo Alberto Sordi”, della quale è presidente Italo Ormanni, presidente onorario Walter Veltroni e vicepresidente Giambattista Faralli.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

Spettacoli e TV

RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Pubblicato

in



RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Rai Documentari, in collaborazione con la televisione pubblica americana PBS e il programma televisivo FRONTLINE, presenta la prima delle due serate evento alla vigilia delle elezioni presidenziali americane del prossimo Novembre.

THE CHOISE-LA SCELTA”, il documentario andrà in onda il 26 ottobre in prima serata su RAIDUE e conterrà un grande racconto, esclusivo e unico nel suo genere, dei due candidati, Donald Trump e Joe Biden oggi in corsa per la Presidenza della prima potenza economica e militare del mondo: gli Stati Uniti D’America. Grazie a testimonianze inedite come Mary Trump, la nipote del Presidente in carica, la seconda moglie di Joe Biden Jill Jacobs, Steve Bannon, stratega di Donald Trump e John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale, entrambi licenziati dall’attuale Presidente. “LA SCELTA” ricostruisce fedelmente le carriere, le personalità e i messaggi diametralmente opposti dei due antagonisti a pochi metri dal rettilineo finale del prossimo 3 Novembre. Il Capitolo seguente del grande racconto in vista delle Elezioni presidenziali 2020 “AMERICAN’S GREAT DIVIDE-da Obama a Trump!” andrà in onda sempre in prima serata su Rai Due il 2 Novembre p.v.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA