Seguici sui Social

Calcio

AS ROMA Mercato: ufficiali tre riscatti

Pubblicato

in

Verona Roma 3-0


La Roma annuncia ufficialmente i riscatti di tre giocatori. I calciatori in questione sono Gianluca , Jordan e Carles .

La dirigenza della Roma annuncia i riscatti di tre dei giocatori attualmente in rosa. Nella relazione semestrale la società giallorossa ha comunicato gli acquisti a titolo definitivo di Gianluca Mancini, Jordan Veretout e anche di Carles Perez. Per Mancini, arrivato in estate dall’Atalanta per 2 milioni di euro in prestito, si aggiungono i 13 per il riscatto. Possibile che vengano aggiunti anche altri 8 milioni in bonus. Per Veretout, ex Fiorentina, il costo del riscatto è di 17 milioni, più uno versato in estate per il prestito. Mentre il riscatto di Perez è costato invece 15,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

MILAN ROMA Le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

in

Milan Roma


MILAN ROMA Le probabili formazioni – Questa sera alle ore 20.45, si giocherà il posticipo tra queste due squadre

MILAN ROMA Le probabili formazioni – Chiuderanno la quinta giornata di Serie A, il Milan al momento si trova a punteggio pieno con ben 12 punti, la Roma dopo la prima partita persa a tavolino, ha reagito riuscendo a ottenere 7 punti, con due vittorie nelle ultime due partite. La Roma dopo la vittoria in Europa League, effettua alcuni cambi a partire dal portiere, in porta ritornerà Mirante e non Pau Lopez. Sulla destra, dovrebbe spuntarla Santon al posto di Karsadoper.

La partita, sarà possibile vederla sul canale di Sky Sport 251 o Sky Sport Serie A del ditigale terreste dietro a un abbonamento. Sarà possibile vederla anche in streaming sull’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

MILAN 4231 – Donnarumma; Calabria, Kjear, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahomovic. All. Pioli

ROMA 3421 – Mirante; , Ibanez, Kumbulla; Santon, ; Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

AS Roma, Fonseca: “Domani partita non contro Ibra, ma contro il Milan”

Nuovo Dpcm, Confesercenti: “Avrà un impatto grave sulle imprese”

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA