Seguici sui Social

Spettacoli e TV

A sorpresa un inedito nuovo singolo degli Oasis

Pubblicato

in



Lo aveva annunciato ieri Noel, il più grande dei fratelli Gallagher fondatori degli Oasis, storico gruppo rock britannico degli anni 90′ e 2000: “A mezzanotte sul web un inedito nuovo singolo degli Oasis“.

Un inedito nuovo singolo degli Oasis, trovato tra miriadi di cd e cassette conservate da , il fratello maggiore di Liam. Si chiama “Don’t stop…” ed è stato pubblicato sul web nella notte tra il 29 ed il 30 Aprile, a mezzanotte. Proprio come lo stesso Noel aveva preannunciato su Twitter. Si tratta di una demo in cui Noel canta e suona, registrata durante un soundcheck prima di un concerto ad Hong Kong. L’inedito arriva a 12 anni di distanza dall’uscita di “Dig out your soul” del 2008, l’ultimo album della band prima dello scioglimento.

LIAM NON L’HA PRESA BENE…

, il fratello minore, ha commentato con due Tweet la pubblicazione dell’inedito. I due fratelli non sono in buoni rapporti, per usare un eufemismo. Il primo dei due commenti postati su Twitter da Liam sembrava distensivo: “Beh, c’è qualcosa che manca in questo Dio onnipotente ed è tuo fratello. Tuo fratello. Non dimenticare tuo fratello”. Poi però, come tipico del suo stile, un affondo nemmeno troppo velato: “Oi Tofu Boy (riferito a Noel) se pubblichi un demo devi esser sicuro che sia io a cantare e Boneheads a suonare la chitarra. Se così non fosse non vale una s***“. La solita risposta pacata. Una nuova puntata della faida dei Gallagher. Ma il brano già spopola e i fan sognano una reunion

Pubblicità

Spettacoli e TV

RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Pubblicato

in



RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Rai Documentari, in collaborazione con la televisione pubblica americana PBS e il programma televisivo FRONTLINE, presenta la prima delle due serate evento alla vigilia delle elezioni presidenziali americane del prossimo Novembre.

THE CHOISE-LA SCELTA”, il documentario andrà in onda il 26 ottobre in prima serata su RAIDUE e conterrà un grande racconto, esclusivo e unico nel suo genere, dei due candidati, Donald Trump e Joe Biden oggi in corsa per la Presidenza della prima potenza economica e militare del mondo: gli Stati Uniti D’America. Grazie a testimonianze inedite come Mary Trump, la nipote del Presidente in carica, la seconda moglie di Joe Biden Jill Jacobs, Steve Bannon, stratega di Donald Trump e John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale, entrambi licenziati dall’attuale Presidente. “LA SCELTA” ricostruisce fedelmente le carriere, le personalità e i messaggi diametralmente opposti dei due antagonisti a pochi metri dal rettilineo finale del prossimo 3 Novembre. Il Capitolo seguente del grande racconto in vista delle Elezioni presidenziali 2020 “AMERICAN’S GREAT DIVIDE-da Obama a Trump!” andrà in onda sempre in prima serata su Rai Due il 2 Novembre p.v.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA