Seguici sui Social

Politica

La Meloni e Salvini replicano al comunicato di Palazzo Chigi

Pubblicato

in



I leader dell’opposizione Giorgia e Matteo replicano al di .

La Meloni e Salvini replicano al comunicato dell’ di Palazzo Chigi dove si ribadisce che il “premier nell’occasione ha smentito vere e proprie fake news che rischiavano di alimentare divisioni nel Paese e di danneggiarlo compromettendo il ‘senso di comunità’, fondamentale soprattutto in questa fase di emergenza”.

Immediata la replica della leader di Fratelli d’Italia: “Non capisco perché dopo due giorni si torni a parlare di questa polemica. sa benissimo che utilizzare una conferenza stampa per annunciare la proroga del lockdown per attaccare le opposizioni è un atto di bullismo istituzionale. Questo tentativo di Palazzo Chigi di mantenere una rissa costante con le opposizioni è un gioco irresponsabile al quale non ci prestiamo. Evidentemente è particolarmente nervoso. Capiamo le ragioni ma noi siamo l’oggetto del suo sfogo continuo. Mi risponda piuttosto nel merito sul Mes”. Poco più tardi arriva anche la replica del leader della Lega: “Se veramente Conte e il governo non vogliono il Mes calendarizzino e votino la Proposta di Legge depositata dalla Lega per la revoca del Trattato. PD e 5Stelle lo facciano e noi ci siamo. Le risorse offerte dal MES sono trascurabili rispetto al pericolo che venga usato come grimaldello per far entrare in Italia la troika. La vera soluzione è un intervento della Banca centrale”.

CORONAVIRUS ITALIA – ANCORA 566 DECESSI

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA