Seguici sui Social
PUBBLICITA


Primo Piano

OSTIA Furto in un negozio di telefonia con jeep ‘ariete’

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Furto in un negozio di : rotta la vetrata con una jeep ‘ariete’.

all’interno di un negozio di telefonia a Ostia. I ladri hanno rotto con una jeep Renegade una vetrata e sono penetrati all’interno. Tre uomini, come riferito da alcuni testimoni alla polizia, hanno infranto la vetrata di un locale in via dei Traghetti e si sono dati alla fuga con il bottino. Quindi hanno abbandonato il mezzo poco lontano dileguandosi molto probabilmente a bordo di un secondo veicolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Ostia Lido. L’ammontare del bottino non è stato ancora quantificato in quanto il proprietario del negozio risulta irreperibile.

FILIPPINE – IL PRESIDENTE DUTERTE ORDINA DI SPARARE A CHI VIOLA LA QUARANTENA

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Primark apre nella Capitale: dall’inno della Roma alle lunghe file per entrare

Avatar

Pubblicato

il



L’apertura del primo store Primark nella Capitale ha creato non poche polemiche. Il negozio preso d’assalto dai romani con l’intermezzo dell’inno della Roma.

I romani non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono riversati nel Centro Commerciale Maximo dove ieri si è svolta l’inaugurazione di Primark. Lo staff ha intonato l’inno della Roma e i clienti all’esterno dello store hanno cominciato a ballare e intonare il coro giallorosso. Nel frattempo si sono create lunghe code per entrare vista la tanta affluenza. In fila per gli acquisti per il Black Friday più di 200 persone che hanno atteso il turno in questo tempo di pandemia.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA