Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS Chef Rubio offende pesantemente Salvini

Published

on

CORONAVIRUS Chef Rubio offende pesantemente Salvini: “Ricordatevi che pezzo di m…. è”.

Chef Rubio offende pesantemente Salvini. Il cuoco sul proprio profilo social ha condiviso un emendamento sulla Sanità, in seguito ritirato, che vede tra i firmatari il leghista commentando: “Questo è @matteosalvinimi. Salvare chi manda al massacro gli operatori sanitari e poi riempire la cloaca, che chiama bocca, di complimenti a chi sta in trincea. L’emendamento è stato ritirato ma ricordatevi sempre che pezzo di m…. è costui”. Sulla richiesta di riaprire le chiese per Pasqua: “Ma sei più per il candelabro a sette braccia o per il cuore sacro di Maria? Sembri confusoh @matteosalvinimi oltre che intrippatoh. Deciditi merloh”. Quindi: “Caro il mio coglionazzi @matteosalvinimi, Jean @janavel7 ha praticamente sintetizzato la tua esistenza in 240 caratteri. Certo ha omesso qualche viziuccio ma per il resto direi che ci siamo”. Il messaggio commenta un post di un account che insulta Salvini. Rubio attacca anche Giorgia Meloni per un’iniziativa del partito sulla distribuzione delle mascherine: “Capitan sciacalla @GiorgiaMeloni colpisce ancora. Personalizza anche tu lo sciacallaggio, metti in atto anche tu la shock economy”.

CORONAVIRUS – NEGATIVI I DUE OSPITI DEL SELAM PALACE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025