fbpx
Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS Test sierologici Regione Lazio: arrivano i primi importanti dati

Pubblicato

in

test sierologici regione lazio


CORONAVIRUS Arrivano i primi importanti dati sui test sierologici effettuati nella Regione Lazio.

CORONAVIRUS Al termine della quotidiana videoconferenza regionale sull’emergenza Covid-19, l’Assessore alla Sanità Alessio D’Amato ha diramato i primi importanti dati sui test sierologici nella Regione Lazio. I test sono scattati all’inizio di questa settimana e aiuteranno a far capire la diffusione del virus all’interno dei confini regionali.

TEST SIEROLOGICI REGIONE LAZIO

L’Assessore D’Amato, a margine del bollettino quotidiano, ha così commentato i dati diffusi sui primi test seriologici effettuati nel Lazio: “Il modello Lazio che stiamo mettendo in campo attraverso l’integrazione dei test sierologici e i tamponi ci consente di andare a scovare uno per uno gli eventuali asintomatici presenti sul territorio. Nelle ultime 24h uno a e uno al “.

I DATI COMPLETI

Questi i dati completi sui test sierologici diramati dall’Assessore D’Amato a margine dell’odierna conferenza sull’emergenza Covid-19 nella Regione Lazio:

  • ASL 2 – Su 125 farmacisti testati 5 sono risultati positivi al test di sieroprevalenza e sono in attesa dell’esito del tampone.
  • VITERBO – 1.200 i test di sieroprevalenza eseguiti e di questi 15 sono risultati positivi e uno è risultato positivo al tampone.
  • FROSINONE – 70 i test di sieroprevalenza eseguiti su personale sanitario e di questi nessuno è risultato positivo.
  • SAN CAMILLO – 2.200 i test di sieroprevalenza eseguiti e di questi 35 sono risultati positivi e 1 positivo al tampone.
  • SAN GIOVANNI – 500 i test di sieroprevalenza eseguiti sul personale sanitario e di questi 5 sono risultati positivi e zero positivi al tampone.
  • CAMPUS BIO-MEDICO – 2.000 unità di personale sottoposte a test di sieroprevalenza con lo 0,8% di positivi e di questi zero positivi al tampone.

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA