Seguici sui Social
PUBBLICITA


Primo Piano

Ancora guai per Autostrade per l’Italia: indagato l’ad Tomasi

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Ancora guai per Autostrade per l’Italia: indagato l’amministratore delegato Roberto .

L’ad di Autostrade, Tomasi, è indagato nell’inchiesta aperta dalla Procura di Genova sulle barriere antirumore installate lungo la rete autostradale che sarebbero fuori norma. I reati contestati sono attentato alla sicurezza dei trasporti, frode in pubbliche forniture e disagi al traffico. L’indagine ha preso il via da alcuni esposti. Compreso quello del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che chiede ad Aspi il risarcimento dei danni provocati.

Nel fascicolo riguardante Tomasi, che non avrebbe avuto un ruolo centrale nella vicenda, si ipotizza anche la violazione al contratto di concessione firmato tra la società dei Benetton e lo Stato. L’inchiesta, affidata alla Guardia di finanza di Genova, era iniziata alla fine del 2019. Quando, sulla tratta Rapallo-Sestri Levante, si staccarono alcuni pannelli antirumore e solo per circostanze fortuite si evitò la tragedia. L’indagine colpisce ancora l’immagine di Autostrade dato che Tomasi rappresentava l’uomo della svolta e gli stessi inquirenti gli riconoscono“un modo di operare diverso da chi lo ha preceduto”.

CORONAVIRUS – IL DIRETTORE GENERALE DELL’OMS LANCIA L’ALLARME

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Primark apre nella Capitale: dall’inno della Roma alle lunghe file per entrare

Avatar

Pubblicato

il



L’apertura del primo store Primark nella Capitale ha creato non poche polemiche. Il negozio preso d’assalto dai romani con l’intermezzo dell’inno della Roma.

I romani non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono riversati nel Centro Commerciale Maximo dove ieri si è svolta l’inaugurazione di Primark. Lo staff ha intonato l’inno della Roma e i clienti all’esterno dello store hanno cominciato a ballare e intonare il coro giallorosso. Nel frattempo si sono create lunghe code per entrare vista la tanta affluenza. In fila per gli acquisti per il Black Friday più di 200 persone che hanno atteso il turno in questo tempo di pandemia.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA