Calcio
CALCIO La Lazio batte il Cagliari e dopo 13 anni ritrova la Champions

CALCIO Vincendo per 2-1 contro il Cagliari la Lazio dopo 13 anni torna matematicamente in Champions League. Dopo un primo tempo terminato 1-0 per gli ospiti grazie a un gol di Simeone al 45′, nella ripresa con Milinkovic e Immobile i biancocelesti ribaltano il risultato.
CALCIO LAZIO-CAGLIARI: IL TABELLINO
MARCATORI: 44′ Simeone (C), 47′ Milinkovic-Savic (L), 60′ Immobile (L).
lAZIO (3-5-2): Strakosha, Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari (58′ Marusic), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto (91′ Cataldi), Jony (58′ Lukaku), Caicedo (65′ Correa), Immobile (91′ Adekanye). A disp.: A.Anderson, Armini, Bastos, Falbo, Guerrieri, Lukaku, Marusic, Proto, Vavro. All.: Inzaghi.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis (83′ Pisacane), Faragò, Nandez, Rog (67′ Birsa), Ionita (83′ Gagliano), Mattiello (70′ Ragatzu), Simeone, Joao Pedro. A disp.: Ciocci, Rafael, Ceppitelli, Ladinetti, Lombardi, Marigosu, Paloschi, Pereiro. All.: Zenga.
ARBITRO: Piccinini di Forlì.
AMMONITI: Jony, Lazzari, Parolo (L); Klavan (C).
RECUPERO: 1′ e 4′.
FOTO – RABBIA SOCIAL CONTRO MARIA ELENA BOSCHI

Calcio
Roma, il derby porta le sue scorie: Friedkin infuriati, Fonseca avvisato

La roboante sconfitta con la Lazio nel derby ha messo a nudo alcune pecche della squadra giallorossa. Friedkin infuriati per l’atteggiamento dei giocatori.
Il confronto a Trigoria tra i proprietari della Roma e Fonseca e i giocatori è stato teso. I Friedkin si sono intrattenuti a lungo con il general manager Tiago Pinto. I Friedkin hanno chiesto che non venga mai più ripetuta una prestazione del genere con una squadra sembrata letteralmente allo sbando e incapace di reagire. Fonseca è costretto a cambiare marcia con le grandi e a puntare il quarto posto che significherebbe Champions League, l’obiettivo dichiarato dalla società.
- Gossip6 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
- Cronaca4 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
- Cronaca4 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse
- Cronaca5 giorni fa
Clan Spada, confermata l’associazione di stampo mafioso. Condanne per 150 anni di carcere