Seguici sui Social

Primo Piano

Minicar finisce in una scarpata e piomba su un capannone

Pubblicato

in



senza gravi conseguenze per una minicar finita in una scarpata.

La scorsa notte una minicar è finita in una scarpata piombando sul tetto di un capannone industriale. Salvo il ragazzo che si trovava alla guida. L’incidente si è verificato a , in via dell’Orsa Maggiore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una autoscala e il Nucleo Saf. Le operazioni dei pompieri hanno permesso di portare in salvo il guidatore. Il giovane è sceso dal mezzo grazie all’autoscala e al personale SAF per poi essere sottoposto alle cure del 118. Sul posto anche i carabinieri. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

AUTOSTRADE PER L’ITALIA: INDAGATO L’AD TOMASI

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Pubblicato

in



La Regione Lazio fra sapere che si va verso i tamponi anche nei laboratori privati a prezzi calmierati. Ecco la nota di riferimento.

“Si è chiusa questa sera come preventivato la manifestazione di interesse rivolta ai laboratori privati per garantire a un prezzo calmierato l’esecuzione di tamponi molecolari. Vi è stata una buona adesione ed ora la commissione tecnica, sotto la supervisione dell’Istituto Spallanzani, si metterà subito a lavoro per verificare congruità tecniche, produttive e qualitative oltre alle condizioni economiche”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA