Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio

SPAL ROMA Fonseca: “Zaniolo e Pellegrini non li vendiamo”


PUBBLICITA

SPAL ROMA Fonseca – La squadra del portoghese travolge gli spallini già retrocessi con un sonoro 1-6

SPAL ROMA Fonseca – L’allenatore al termine della partita, ha analizzato la vittoria schiacciante contro una Spal ormai retrocessa in Serie B. Continua la striscia positiva della Roma che punta al quinto posto, allontanando il Milan che si trova a -2.

LE SUE PAROLE

Zaniolo? Tutti i calciatori che hanno giocato e sono entrati sono stati di uguale importanza, perché hanno lavorato per la squadra. Ovviamente alcuni calciatori sono stanchi, è normale, ma chi entra deve comunque fare del suo meglio, mettendoci l’atteggiamento giusto come dimostrato oggi. Con lui non abbiamo nessun problema. Lui è un grande talento e vogliamo tenerlo a Roma, non bisogna mettere pressione su questi ragazzi, neanche su Pellegrini, devono entrambi crescere. Per noi sono due giocatori di grande importanza, non abbiamo intenzione di venderli”.

PROSEGUE

“Siamo tutti motivati, giochiamo bene, molti sono stanchi, ma dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida che è quella contro la Fiorentina. Oggi hanno giocato tutti bene, Bruno Peres sta crescendo, anche Kolarov oggi ha fatto un’ottima prova, così come Smalling e Zaniolo che tornavano dai loro infortuni. Per fortuna abbiamo messo il giusto impegno, partite come queste sono sempre insidiose se non entri concentrato”.

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Digos contro associazioni neonaziste: il bilancio dell'operazione, scattata stamattina all'alba

Calcio

Una nuova avventura professionale in Inghilterra per Mourinho? Il Newcastle starebbe pensando, dopo il cambio societario e una nuova proprietà araba, al tecnico giallorosso...

Cronaca

ROMA Gratta e vinci falso da 500 mila euro costa carissimo ad una 60enne

Elezioni Roma 2021

Tutto pronto per il ballottaggio per la scelta del nuovo Sindaco. Elezioni Sindaco Roma, cosa bisogna sapere Elezioni sindaco Roma, sarà grande sfida al...

Pubblicità