Cronaca
ROMA TBM Pusher sequestrati e violentati: un arresto

ROMA TBM Pusher sequestrati e violentati: un arresto.
ROMA TBM Pusher sequestrati e violentati. Al termine di una difficile ricerca, gli uomini della PS li hanno ritrovati all’interno di un garage abbandonato, in zona Valle Fiorita. Erano legati a una sedia con del cellophane e presentavano sofferenze e lividi sul volto. Si tratta di una coppia di giovani originari del Viterbese, che da qualche tempo collaborava con una banda di spacciatori operante in una delle piazze di Tor Bella Monaca. Fin dall’inizio del sodalizio, però, mancati introiti e disparità nella gestione droga/soldi avevano causato problemi con i grossisti. Ne erano nati diversi dissidi, culminati nei giorni scorsi in una vera e propria violenza: i due pusher sono stati infatti sequestrati e rinchiusi nel garage. Ad avere la peggio l’uomo, picchiato più volte dagli aguzzini, che riprendevano inoltre le sevizie con il cellulare. Approfittando di una distrazione di uno dei carcerieri, la ragazza è però riuscita a ‘evadere’ e a chiamare il 112. Gli agenti del commissariato Casilino, insieme ai colleghi della Squadra Mobile e del Reparto Volanti, si sono così messi sulle sue tracce, riuscendo alla fine a individuare e liberare l’uomo. Gli stessi poliziotti hanno poi notato un ragazzo, con precedenti per spaccio nella zona, che si nascondeva tra la vegetazione: intuendo che fosse coinvolto nella vicenda, lo hanno immediatamente bloccato. S.M.M.A, 21enne egiziano, come si è appurato dalle indagini, aveva effettivamente partecipato al rapimento e filmato le violenze sull’uomo. Il video lo aveva poi mostrato alla donna, avvertendola che le sarebbe capitata la stessa cosa se ‘sgarrava’. Il telefono con il filmato è stato sequestrato a S.M.M.A, fermato e condotto a Regina Coeli. Gli uomini del commissariato Casilino proseguono ora le indagini per risalire anche agli altri membri della banda.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Roma e dintorni6 giorni fa
Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, un risposta da grande città”
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere