fbpx
Seguici sui Social

Calcio

SIVIGLIA ROMA Probabili formazioni e dove vederla in tv

Pubblicato

in



Vigilia di Siviglia Roma, match da dentro o fuori di Europa League. Probabili formazioni e copertura televisiva

I giallorossi giocheranno giovedì alle ore 18.55 a Duisburg. Fonseca ancora non ha sciolto i dubbi su chi schierare titolare. Smalling e Zappacosta sono stati rispediti al mittente. Il match verrà trasmesso sulla paytv di Sky ai canali 201 e 252, oltre che sulla piattaforma di Skygo. Siviglia Roma probabili formazioni.

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundè, Diego Carlos, Reguillon; Jorda, Fernando, Torres; Ocampos, De Jong, Munir.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarova; Spinazzola, Diawara, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko.

Calcio

Ufficiale vicenda Diawara: Verona Roma 3-0

Pubblicato

in

Verona Roma 3-0


E’ appena uscita la notizia: l’ufficio del giudice sportivo ha ora ufficializzato la sanzione alla Roma con la punizione della sconfitta per 3 a 0 per la vicenda Diawara. Ecco il comuicato del Giudice Sportivo “Considerato che la società Roma ha impiegato un calciatore non iscritto nella ‘Lista dei 25’ comunicata a mezzo Pec in data 14 settembre 2020 alle ore 12.14, nonostante fosse divenuto un ‘over 22’, in violazione dunque del divieto di utilizzo di cui al punto 8 del Comunicato ufficiale Figc N. 83/A del 20 novembre 2014 come successivamente modificato con Comunicato Ufficiale Figc n.76 del 21 giugno 2018. Ritenuto, pertanto, di dover applicare la sanzione della perdita della gara prevista al punto 9 del detto Comunicato ufficiale Figc N. 83/A, il giudice delibera di sanzionare la Roma con la punizione sportiva della perdita della gara per 3-0”. Un errore plateale che fa perdere punti importanti alla società giallorossa.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?