Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

TRASTEVERE Violenza sessuale su 20enne: denunciato

TRASTEVERE Violenza sessuale su 20enne: denunciato.

TRASTEVERE Violenza sessuale su 20enne. Questo il reato costato la denuncia a un 22enne studente di Napoli. Si tratta di solo uno dei risvolti dei controlli svolti, nella notte appena trascorsa, dai Carabinieri della locale Compagne tra le vie del rione storico. I militari hanno avuto il loro bel daffare per prevenire fenomeni di illegalità e far rispettare le prescrizioni anti Covid 19. Proprio durante uno dei controlli, nella rete è finito il 22enne, denunciato in stato di libertà per violenza sessuale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Poco prima, in vicolo dei Cinque, si era avvicinato ad una 20enne romana e l’aveva palpeggiata, per poi darsi velocemente alla fuga. Rintracciato dai Carabinieri, aveva provato a sottrarsi all’identificazione con una nuova fuga, subito stoppata però dai militari.

Altre tre persone sono state invece sanzionate per non aver rispettato le misure del protocollo Covid 19. Fermati in un luogo sede agevole di assembramenti, i tre sono risultati privi di dispositivi di protezione individuale. Una condotta costata loro una sanzione amministrativa di 400 euro. Stesso provvedimento per 3 attività commerciali, controllate in un gruppo di 12. In esse, i militari hanno riscontrato un assembramento e il mancato rispetto delle norme anti Covid. Per tutte, oltre alla sanzione amministrativa, è stata disposta anche la chiusura provvisoria di 3 giorni.

Ti potrebbe interessare

I Municipio

Via la statua della porchetta di Trastevere. Ma potrebbe non trattarsi di una rimozione definitiva...

I Municipio

A Trastevere Statua della porchetta ha fatto infuriare gli animalisti che ne chiedono la rimozione

Cronaca

Un episodio ai limiti del disumano si è consumato nella notte in un B&B in zona Trastevere. Minorenne violentata da un gruppo di giovani

Calcio

Francesco Totti l'ex capitano della Roma potrebbe tornare a solcare i campi professionisti. Idea Trastevere