Seguici sui Social

Cronaca

ROMA – Sparatoria in spiaggia: panico tra i bagnanti

Pubblicato

in



Attimi di panico questa mattina sul litorale romano, a Torvaianica, per una sparatoria avvenuta in pieno giorno e in mezzo ai bagnanti

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul posto, due uomini sono arrivati in prossimità della spiaggia, all’altezza dello stabilimento Bora Bora, a bordo di una moto con volto coperto. Uno di loro è sceso, pistola alla mano, è entrato sull’arenile e ha aperto il fuoco colpendo un cittadino di origini albanese, già noto alle forze dell’ordine, che stava trascorrendo la domenica al mare. Il ferito, in gravi condizioni, è stato portato subito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. I due si sono poi dileguati facendo perdere le proprie tracce. Sul posto i Carabinieri della stazione di Torvaianica e i colleghi della compagnia di Pomezia. Al vaglio, allo stato attuale ci sarebbero i racconti di diversi testimoni.

Pubblicità

Cronaca

ROMA – Notificato ordine di esecuzione per la carcerazione. Scatta l’arresto

Pubblicato

in

Il Questore di Roma


ROMA Tor Vergata – La Polizia di Stato notifica un ordine di esecuzione per la carcerazione. Scatta l’arresto

Gli era stato notificato dalla Polizia di Stato un decreto di sospensione di un ordine di esecuzione per la carcerazione. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, però, lo ha poi revocato. Gli agenti del VI Distretto Casilino, diretto da Michele Peloso, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, un 35enne romano, per arrestarlo ripristinando l’ordine di esecuzione. L’uomo, tradotto in carcere a Rebibbia al termine degli atti di rito, dovrà scontare la rimanente pena di 1 anno, 6 mesi e 15 giorni.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA