Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Flaminio – Maxi assembramento: caos in stazione

Pubblicato

in



ROMA Flaminio – Caos in stazione, pendolari della ferrovia Roma Nord accalcati, nessun controllo degli accessi. Maxi assembramento

ROMA Flaminio – Situazione fuori controllo questa mattina presso l’omonima stazione. I pendolari della ferrovia Roma Nord hanno dovuto fare i conti con la soppressione di circa 20 corse (urbane ed extraurbane) della tratta. Ne è conseguito un maxi assembramento: viaggiatori accalcati, ingressi non controllati, banchine affollate e resse. Utenti stipati oltre i tornelli, al lato dei binari del capolinea, in attesa dei treni, e vagoni fantasma: da qualche giorno infatti la linea che congiunge Roma e Viterbo, passando da Civitacastellana, sta vivendo l’ennesima ondata di disagi. A quanto si apprende macchinisti e capitreno della ferrovia ex-concessa Roma-Viterbo starebbero rifiutando le prestazioni di lavoro a straordinario.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

ROMA Bimba di 10 anni muore dopo operazione all’orecchio: condannati 2 anestesisti

Pubblicato

in

Di



La bambina era morta nel marzo del 2014 a seguito di un’operazione all’orecchio.

Si è concluso il processo legato alla morte della bimba di 10 anni che nel 2014 era stata sottoposta presso la clinica Villa Mafalda ad un’operazione all’orecchio considerata di routine. Sono stati condannati a 2 anni di reclusione i due anestesisti con l’accusa di omicidio colposo, poiché per l’accusa si sarebbero allontanati dalla sala operatoria dopo aver somministrato l’anestesia. La pena è sospesa in quanto subordinata al pagamento di una provvisionale di  550mila euro da destinare ai familiari che si sono costituiti parte civile. Assolti dal giudice il chirurgo, un suo collaboratore e la direttrice sanitaria della struttura perché “il fatto non sussiste”.

ROMA, SGARBI SI CANDIDA SINDACO

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA