Cronaca
ROMA TUSCOLANA Uomo scomparso da giorni ritrovato cadavere
ROMA TUSCOLANA Uomo scomparso da giorni ritrovato cadavere.
ROMA TUSCOLANA Uomo scomparso da giorni ritrovato cadavere. Il corpo, rinvenuto in via della Circonvallazione Tuscolana, si trovava all’interno di un’auto parcheggiata, i cui vetri erano coperti da giornali. Si tratterebbe di un 48enne originario della Repubblica Ceca. Quando è stato trovato, aveva in testa un sacchetto che delle fascette di plastica da elettricista stringevano sul collo. A dare l’allarme, ieri intorno alle 16, un passante, dopo aver avvertito un forte cattivo odore proveniente dall’auto. Sul posto sono così intervenuti gli agenti della polizia locale e del commissariato Tuscolano. L’uomo, di cui è stata denunciata la scomparsa lo scorso 24 settembre, non ha lasciato alcun messaggio. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, anche quella di un suicidio.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!