Seguici sui Social
PUBBLICITA


Primo Piano

Di Maio allontana il lockdown: “La curva dei contagi sta rallentando”

Avatar

Pubblicato

il

Di Maio vicepremier
PUBBLICITA


Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio allontana il lockdown, almeno per il momento, e tende una mano al Presidente della Regione Campania .

“Se la curva sta rallentando non vedo ragione di un lockdown. Comunque le misure applicate sono rigide. De Luca? L’unica cosa che mi interessa è tutelare la salute dei cittadini di tutte le Regioni. Io non ho mai attaccato un governatore o un sindaco, ho sempre spinto alla collaborazione istituzionale ma le scene di non sono le prime. Le debolezze strutturali le conosciamo, negare l’evidenza è sbagliato, non è una cosa personale tra me e De Luca. A De Luca voglio mandare un messaggio di pace, lavoriamo insieme per la Regione. Noi applichiamo un metodo a livello nazionale, sui dati inviati dalle Regioni e il ministro Speranza non ha potuto fare altrimenti che dichiarare la Campania zona gialla”. Lo ha detto a L’Aria che tira, su La7, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Primark sbarca a Roma: il brand arriva nella Capitale

Avatar

Pubblicato

il



Primark sbarca a Roma: il negozio aprirà all’interno del centro commerciale Maximo e sarà suddiviso su due piani.

Un investimento importante in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo: sono infatti 300 le posizioni di lavoro aperte. La data di apertura è prevista per il prossimo 27 novembre. Primark arriva a Roma dopo le aperture a Milano, Brescia, Verona e Firenze. Il brand di fast fashion per eccellenza, di origine irlandese e fondato negli Anni Sessanta, è pronto a stupire la Capitale. Il Lazio poi, essendo zona gialla, permetterà alle persone di fare shopping durante la settimana direttamente nello store.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA