Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma

OSTIA – Carabinieri arrestano pusher 19enne: nascondeva la droga a casa


PUBBLICITA

OSTIA – Carabinieri arrestano pusher – Un 19enne è finito in manette a seguito di alcuni controlli antidroga, sequestrati 1000 euro e 50 grammi di hashish

OSTIA – Carabinieri arrestano pusher – I carabinieri a seguito di un’operazione antidroga, hanno arrestato un 19enne e residente in via del Sommergibile ad Ostia. I militari, sono stati insospettiti durante una ronda, infatti hanno rilevato uno strano via vai di persone, molte di queste, note assuntrici di stupefacenti, dall’abitazione del giovane, così, hanno deciso di irrompere nella casa e perquisirla. Al primo impatto, la perquisizione non ha deato esito positivo ma, vedendo il nervosismo del ragazzo e la telecamera di videosorveglianza per monitorare l’appartamento, si sono convinti che il 19enne nascondesse qualcosa. Così, sono riusciti a notare un piccolo dislivello nel portone d’ingresso dell’appartamento, alcune sottili linee presenti nella scocca metallica vicino alla serratura.

RITROVAMENTO

Con l’aiuto di diversi attrezzi i militari hanno scoperto una “tasca metallica” ingegnosamente ricavata nella porta e tenuta chiusa da un sistema di bloccaggio costituito da calamite che serrava in vano. All’interno dello stipo così ricavato, i Carabinieri hanno rinvenuto 7 involucri contenenti circa 60 grammi di sostanze stupefacenti, in particolare, oltre 50 grammi di cocaina ed una più modesta quantità di hashish, nonché – all’interno di una busta di cellophane – la somma contante di quasi 1000 euro. Provento dell’attività illecita. La droga ed il denaro contante sono stati sequestrati, mentre il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cane cade in un pozzo. I vigili del fuoco lo traggono in salvo

METEO ROMA Le previsioni di domani

 

Ti potrebbe interessare

X Municipio

Ostia Uomo accoltellato in strada: già individuato il colpevole?

XV Municipio

Follia nella Capitale dove un romeno ha ucciso un labrador a calci per una banale discussione con dei connazionali

Primo Piano

Vaccini Salvini dice stop alle inoculazioni agli under 16: i rischi sono troppo alti

X Municipio

Ostia Due giovani pestati e rapinati: per altri 6 si aprono le porte del carcere

Pubblicità