Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

ROMA PARMA Fonseca: “Grande partita. Futuro? Non dipende da me”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


ROMA PARMA Fonseca – Al termine del match dell’Olimpico, il tecnico portoghese ha commentato la vittoria per 3-0 sugli emiliani

ROMA PARMA Fonseca: “Abbiamo disputato un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo fatto tre gol ma potevamo farne di più. Abbiamo giocato una gara con grandi momenti, nella ripresa abbiamo gestito ma abbiamo creato altre situazioni da gol. Il mio futuro? Non dipende da me, non sono preoccupato per questa situazione. Sono concentrato solo sulle partite e sono soddisfatto perché la squadra sta giocando bene e sta vincendo. La cosa più importante è la vittoria e fare queste prestazioni. Mkhitaryan? È un professionista serio e un giocatore di grande qualità. È un ragazzo intelligente che può giocare in diversi ruoli e con un atteggiamento esemplare”. Così il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA