Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma

TOR BELLA MONACA – 3 pusher in manette: nascondeva la droga nella siepe

TOR BELLA MONACA - 3 pusher in manette

PUBBLICITA

TOR BELLA MONACA – 3 pusher in manette a seguito di alcuni controlli effettuati sul territorio da parte dei carabinieri

TOR BELLA MONACA – 3 pusher in manette – I Carabinieri della Compagnia di Frascati si trovavano in via dell’Archelegia quando, arrivati nella nota piazza di spaccio hanno osservato un 33enne italiano, muoversi con sospetto. Così, hanno deciso di bloccare l’uomo e iniziare la perquisizione personale. Questo, è stato trovato con 7 dosi di cocaina, per un peso di circa 4 grammi, e 1 dose di marijuana del peso di 3 e la somma contante di 520, ritenuta il ricavo dell’attività di spaccio. Dopo la perquisizione, è scattato l’arresto e l’uomo è stato trasportato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Il secondo pusher, è stato individuato in via Paolo Ferdinando Quaglia, anche questo è stato avvicinato dopo il suo modo di fare sospetto. Parliamo di un 18enne romeno sottoposto anche lui a perquisizione e trovano con 18 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi e di 9 dosi di hashish, per un peso di 15 grammi. I carabinieri hanno immediatamente sequestrato la droga e la somma contante di 50 euro. Dopo l’arresto è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, infine, hanno arrestato un 43enne romano notato in via Camassei mentre occultava una bustina di plastica in una siepe. Bloccato il giovane, i Carabinieri hanno prima recuperato quanto nascosto, una bustina contenente 18 dosi di cocaina, e poi lo hanno sottoposto a perquisizione, rinvenendo nelle sue tasche 180 euro, ritenuti provento dello spaccio. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa di rito direttissimo.

COVID LAZIO – Positivi e ricoveri in calo

ROMA TBM Chiuso bar noto ritrovo di pregiudicati

Ti potrebbe interessare

XV Municipio

Follia nella Capitale dove un romeno ha ucciso un labrador a calci per una banale discussione con dei connazionali

Primo Piano

Vaccini Salvini dice stop alle inoculazioni agli under 16: i rischi sono troppo alti

Cronaca

Roma Olio contaminato nei ristoranti: la frode alimentare colpisce ancora

Ultime Notizie Roma

Da Settembre lo Stadio Olimpico aperto ai cittadini. Un luogo da visitare tra le mille bellezze di Roma

Pubblicità