ROMA – Mamma smarrisce la figlia piccola al parco

Attimi di paura a Roma – Mentre si trovavano al Parco degli Acquedotti, una donna ha perso le tracce della figlia piccola

Una mamma ha chiesto aiuto agli uomini della guardia di finanza dopo aver perso le tracce della figlia piccola all’interno del Parco degli Acquedotti. I fatti si sono consumati sabato pomeriggio intorno alle 17:00, quando una pattuglia di finanzieri, in servizio di vigilanza a piedi nell’area verde di Roma sud, è stata richiamata dalle urla della madre che, in compagnia di un altro figlio, ha chiesto loro aiuto. Subito i finanzieri hanno cominciato le ricerche della bambina chiudendo le uscite più prossime al luogo della scomparsa. Una ricerca conclusa poco dopo quando i “baschi verdi” hanno ritrovato impaurita e in lacrime la piccola, grazie anche ad un cappellino rosa che indossava come riferito dalla mamma nel fornire la descrizione della figlia. 

 
Tranquilizzata dai militari, la piccola è stata quindi riportata alla madre che, dopo averla potuta riabbracciare, è scoppiata in lacrime fra gli applausi dei cittadini che avevano aiutato i finanzieri nelle ricerche della piccola.