Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

SAN BASILIO Maxi operazione antidroga: in manette un 47enne con oltre 1,5 kg di droga

SAN BASILIO Maxi operazione antidroga

San Basilio. Operazione antidroga della Polizia di Stato: arrestato un 47enne romano e sequestrati oltre 1,5 kg. di stupefacente tra hashish e marijuana.

SAN BASILIO Maxi operazione antidroga da parte della polizia che arresta un 47enne romano

SAN BASILIO Maxi operazione antidroga da parte della polizia del IV Distretto, diretto da Eugenio Ferraro che ha portato al sequestro di 1,5 kg di hashish e marijuana e all’arresto di un 47enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti sono entrati all’interno della palazzina in via Giovanni Palombini a Casal de’ Pazzi con abiti civili e una volta arrivati al piano grazie all’aiuto di un cane dell’unità cinofila che ha continuato a segnalare con forza uno degli appartamenti sono arrivati all’uomo. I poliziotti hanno così bussando e sono entrati all’interno dell’appartamento con un espediente e hanno identificato l’uomo che era in compagnia dei due figli.

PERQUISIZIONE

Durante la perquisizione dell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto 6 panetti di hashish per un peso totale di circa 600 grammi e 980 grammi di marijuana. Nascosti all’interno del bagno invece, sono stati rinvenuti ulteriori 12 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Al termine delle operazioni, l’uomo è stato accompagnato negli uffici di polizia e dopo la convalida dell’arresto è stata disposta per lui la misura degli arresti domiciliari. Lo stupefacente sequestrato avrebbe prodotto circa 15 mila dosi.

Ti potrebbe interessare

Coronavirus

Green pass obbligatorio per i trasporti: dal Governo in arrivo una prima data...

Cronaca

Morte Libero De Rienzo, importanti novità sulla scomparsa dell'attore napoletano

Calcio

Il nuovo stadio della Roma sorgerà in zona Mercati Generali più Gazometro, impianto all’inglese da 45000 posti

Sport

Ancora incerto il domani di Valentino Rossi che, tra circa due settimane, annuncerà la decisione sul proprio futuro. Intanto a fare chiarezza ci ha...

Pubblicità