17 Marzo 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

ROMA Abitazione Trasformata in una casa del piacere: denunciata “operatrice del benessere”

ROMA Abitazione Trasformata In Una Casa Del Piacere, denunciata una 27 che offriva attività sessuali a pagamento all’interno della propria abitazione

Roma Abitazione trasformata in una casa del piacere – Dopo un’attenta osservazione, gli agenti del commissariato Spinaceto, diretto da Silvia Agostini sono riusciti a far terminare un’attività illegale di prestazioni sessuali in n’abitazione in via Giachino. In questo appartamento la proprietaria risultava essere una coppia sposata, lei di 27 anni e il marito di 31. La casa però, era stata modificata e organizzata come un vera casa d’incontri, finendo anche in numerose pubblicità sui siti online par attività sessuali a pagamento. A far dubitare di questa “attività” sono stati i residenti che durante la giornata, notavano uno strano via via di persone maschili nella piccola via non soggetta ad intenso traffico.

INDAGINI

Le attività d’indagine hanno permesso agli agenti di ricostruire quanto avvenisse in tale luogo e, una volta entrati nell’abitazione, sono stati accolti da una giovane ragazza 25enne in abiti succinti che ha dichiarato di abitare in quell’appartamento da circa 2 mesi e di corrispondere continue somme di denaro alla 27enne insieme alla quale praticava attività a sfondo sessuale dietro compenso del quale ne riceveva solo una parte. La donna che aveva adibito la quasi totalità del piano terra a tale attività, gestiva le inserzioni pubblicate online oltre agli appuntamenti e ai contatti con i clienti. La 27enne, già conosciuta dalle forze dell’ordine per aver gestito una casa di prostituzione a Roma – mascherata da associazione sportiva e accademica estetica – al termine degli accertamenti, è stata denunciata in stato di libertà.

LIVE NEWS