Cronaca
FIUMICINO Ruba borsello ma dentro vi trova solo un rossetto e uno specchietto: preso

FIUMICINO Ruba borsello ma dentro vi trova solo un rossetto e uno specchietto: preso.
FIUMICINO Ruba borsello ma dentro vi trova solo un rossetto e uno specchietto. Un ladro davvero sfortunato il protagonista di questo episodio. L’uomo si trovava in un bar, quando ha notato un borsello sul bancone. Non si è lasciato scappare l’occasione e, approfittando che la proprietaria era distratta, l’ha preso. Già il giorno dopo è stato però individuato dalla Polizia di Stato. Alla richiesta di spiegazioni sul furto, ha risposto restituendo il maltolto. E si è beccato una bella denuncia. Era stata la stessa proprietaria, accortasi che il borsello – contenente solo uno specchietto e un rossetto – era sparito, a rivolgersi al commissariato Aurelio. Il quale, dalle immagini della videosorveglianza del bar, ha capito che il ladro ne era un cliente abituale. Agenti sono così entrati all’interno e lo hanno aspettato senza dare nell’occhio. Davanti a loro, l’uomo ha subito ammesso le proprie responsabilità, raccontando di aver preso il borsello e gettato il misero contenuto. I poliziotti hanno recuperato il corpo del reato, nascosto nell’auto del ladro, e lo hanno restituito alla vittima. L’uomo è stato invece denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere
-
Social7 giorni fa
Esplosione del benzinaio a Gordiani. Le strade chiuse