Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

Scontro tra furgone, auto e tir: incidente mortale sulla a 1

Incidente stradale sull’autostrada A1 Milano Napoli: nello scontro un uomo ha perso la vita

L’incidente si è consumato questa mattina intorno alle 7.00 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli. L’incidente si è verificato al km 598 tra gli svincoli di Colleferro e Anagni, nel territorio comunale di Paliano. Tre i veicoli coinvolti: i primi due, un’automobile ed un furgone, che procedevano nella stessa direzione, hanno creato l’incidente che ha poi coinvolto un tir. Sono ancora in corso le verifiche della Polizia Stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A perdere la vita un 46enne della provincia di Roma, alla guida del furgone.

Dalle prime informazioni, pare che almeno altre due persone siano rimaste gravemente ferite. Sul posto, oltre alla Polizia stradale, sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Fiuggi e di Colleferro, supportati dall’autogru della sede centrale di Frosinone necessaria per lo spostamento dei mezzi e il ripristino della viabilità. A causa dell’incidente il traffico è stato bloccato e la coda è arrivata fino a una lunghezza di 9 Km, con Autostrade per l’Italia che consigliava agli automobilisti diretti verso sud di uscire al casello di Valmontone e rientrare in A1 al casello di Anagni-Fiuggi Terme.

Ti potrebbe interessare

Coronavirus

Green pass obbligatorio per i trasporti: dal Governo in arrivo una prima data...

Cronaca

Morte Libero De Rienzo, importanti novità sulla scomparsa dell'attore napoletano

Calcio

Il nuovo stadio della Roma sorgerà in zona Mercati Generali più Gazometro, impianto all’inglese da 45000 posti

Sport

Ancora incerto il domani di Valentino Rossi che, tra circa due settimane, annuncerà la decisione sul proprio futuro. Intanto a fare chiarezza ci ha...

Pubblicità