Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

Riscaldamenti, Claudio Lippi attacca la Raggi: “La denuncio”. La replica della sindaca

Il noto conduttore Claudio Lippi ha attaccato Virginia Raggi sulla questione relativa alla chiusura dei riscaldamenti a Roma

Claudio Lippi: “Sindaca Raggi, in maniera civile, che lei non meriterebbe, le ricordo che in una situazione come quella che stiamo vivendo, nella quale gli anziani sono costretti a rimanere in casa, esiste la possibilità di ammalarsi per il freddo che rende gelide le abitazioni. Trovo assurda la decisione di spegnere i riscaldamenti senza calcolare l’ondata di freddo che si è abbattuta su Roma. Io denuncio lei e tutti i sindaci che hanno applicato questa stupidissima procedura che impone di spegnere i riscaldamenti il 15 aprile, senza calcolare la temperatura esterna. Non scherzo e sono pronto ad aizzare tutti i miei followers. Provi a ricandidarsi e capirà che Roma merita un sindaco che tenga ai suoi concittadini. Le do 24 ore di tempo. Sindaca avvisata, mezza salvata”. 

LA REPLICA DI VIRGINIA RAGGI

Non si è fatta attendere la replica della sindaca al post del conduttore: “Gentile Claudio Lippi, le rispondo in maniera gentile che lei merita come tutti gli altri cittadini. La informo che proprio per superare questa stupida procedura, abbiamo ordinato di mantenere i riscaldamenti accesi, fino a quando continueranno le basse temperature, nelle case popolari, case di riposo e scuole”. 

Ti potrebbe interessare

VIII Municipio

Ancora notte di sangue nella Capitale: un 26enne ucciso in strada dopo una lite

Primo Piano

Il Codacons sta preparando un esposto all'Ordine dei Medici per chiedere la radiazione di Burioni

Cronaca

Il brasiliano è stato arrestato per rissa e resistenza a pubblico ufficiale a Ponza

Sport

Tokyo 2020 Medaglie Italia, il paniere azzurro inizia a riempirsi: i dettagli

Pubblicità