roma senegalese arrestato
roma senegalese arrestato

DON BOSCO Molesta due ragazze e tenta rapina: 25enne in manette

DON BOSCO Molesta due ragazze e tenta rapina. Attimi di paura nel quartiere del VII Municipio.

DON BOSCO Molesta due ragazze e tenta rapina. Protagonista di questo folle e assurdo gesto un senzatetto nigeriano. Ha iniziato infastidendo due ragazze che si trovavano fuori da un bar, ad un tavolino. Poi, non pago, ha rivolto le sue attenzioni ad altri passanti, aggredendoli e offendendoli. Una tentata rapina e danni ad alcune auto parcheggiate hanno infine completato il delirante quadro.

Che risale a venerdì mattina, sul tardi. Ad originarlo, con tutta probabilità, uno stato di ubriachezza vissuto dal ragazzo. Il quale non si è fermato di fronte ai tentativi delle prime due vittime di svincolarsi. Queste ultime, fortunatamente, sono state poi soccorse da altre persone, che hanno indotto il 25enne a darsi alla fuga.

Tutto finito? Neanche per idea. Altre persone, tra passanti e avventori del bar, sono state investite dalle molestie del ragazzo. Che ha poi provato ad impossessarsi di una bicicletta in sosta nelle vicinanze. Neanche il successivo arrivo del titolare dell’esercizio è bastato a placarne la furia: il senzatetto gli si è infatti scagliato contro, provando inoltre a sottrargli un marsupio. Fortunatamente senza riuscirvi.

A quel punto, il 25enne se ne è andato, non prima però di un ultimo sfogo ai danni di alcune automobili. Alla fine, solo l’intervento delle forze dell’ordine ha messo fine a questi deliranti momenti. Alcuni agenti hanno infatti fermato l’uomo, che ha rivolto anche a loro degli insulti. Condotto in commissariato, ne è stato disposto l’arresto. Deve rispondere di rapina, resistenza e lesioni.

E ZANIOLO NON VA IN VACANZA