Inquadrature hot Paola Ferrari, la giornalista va al contrattacco (VIDEO)

Inquadrature hot Paola Ferrari, la giornalista non ci sta. E va al contrattacco… (VIDEO)

Continuano a far discutere le inquadrature hot Paola Ferrari durante la trasmissione Rai ‘Notti Europee‘. La giornalista si sta prendendo indubbiamente la scena di questo Europeo, forse anche più dei giocatori in campo. Non fossero bastate le gaffes dialettiche (su tutte, quelle sui nomi dei calciatori, alcuni dei quali totalmente storpiati), adesso ne sono arrivate altre, decisamente più piccanti.

A sua discolpa, precisiamo, che si è trattato di un errore del cameraman, che ha indugiato troppo su alcuni particolari, ma tant’è. Il ‘fattaccio’ è accaduto durante Francia-Germania: a un certo punto, un’inquadratura l’ha immortalata mentre accavallava in modo sensuale le gambe. Fin qui nulla di strano, molte donne lo fanno. Ma a destare l’attenzione è sopraggiunto, ben visibile, un particolare: l’assenza degli slip sotto il vestito. E tanto è bastato per scatenare i social e una nuova ondata di polemiche.

LA REPLICA DELLA CONDUTTRICE

Intervenuta sull’argomento a ‘Un giorno da pecora‘, la Ferrari ha dimostrato di averla presa alla leggera: tirando in ballo il Var, ha infatti sottolineato come lo si stia utilizzando “più per quello che in campo“. Poi, sull’inquadratura hot, minimizza definendola “niente di grave“. Ma assicura di non avere la farfallina (riferendosi al noto tatuaggio esibito da Belen a Sanremo). Quanto al paragone con Sharon Stone in Basic Instinct, lo definisce “azzardato“. Mentre sull’eco che il video ha avuto sui social, fa notare come “ho condotto due sere con i pantaloni“.

LEGGI ANCHE LA DEDICA DI IMMOBILE ALLE VITTIME DI ARDEA