Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Musica


PUBBLICITA

“Niente foto se non compri i miei cd”: Madame nella bufera

Sfogo sui social della cantante Madame. E scoppia la polemica

“Niente foto se non compri i miei cd”: scoppia la polemica dopo un tweet di Madame.

Niente foto se non compri i miei cd. Questo in sintesi il post social di Madame. Che alla fine lo ha rimosso, ma ormai la frittata, tra chi la attaccava e chi ne prendeva le parti, era ormai fatta. Tutto è nato mentre la cantante stava pranzando con i suoi familiari. Ad un certo punto qualcuno le si è avvicinato per chiederle una foto. Fin qui nulla di strano, ogni fan lo farebbe trovandosi davanti il proprio idolo. Ma, il punto è proprio questo, Madame non era il suo idolo.

La persona ha infatti specificato che il motivo della richiesta era che “ti ho vista a Sanremo“. E tanto è bastato per far imbufalire la cantante. Per la quale – si legge nello sfogo social – è inconcepibile farsi una foto con qualcuno che non l’ha mai ascoltata, nè dal vivo nè su cd. “Io – mette in chiaro – sono Madame tutto il giorno solo per chi mi usa per la musica“. Per tutti gli altri, non resta che la persona, “una scorbutica veneta di 19 anni“.Una condotta che a molti non è piaciuta, mentre altri l’hanno difesa.

Ritenendola per certi versi comprensibile: del resto, essere disturbati mentre si sta mangiando non è mai piacevole. Però onestamente è deprecabile, soprattutto per il tono usato. Madame è giovane, è all’inizio della carriera e forse non lo sa, ma il problema non è quando ti chiedono una foto o un autografo. La questione, quella vera, è quando non te lo chiederanno più. In un modo che corre al triplo della velocità della luce, si fa presto a passare dalle luci della ribalta al dimenticatoio. Madame (e qualunque altra stella in rampa di lancio si perda in simili atteggiamenti) lo tenga a mente.

E FEDEZ DI NUOVO NEL MIRINO DEL CODACONS

Ti potrebbe interessare

Pubblicità