Ultime Notizie Roma
COVID Lazio – “L’obiettivo è fare un richiamo annuale aggiornato alle variante”

Covid Lazio – Nel consueto bollettino diramato dalla Regione Lazio, l’Assessore alla sanità D’Amato dichiara “Oggi nel Lazio su 18.190 tamponi molecolari e 28.481 tamponi antigenici, per un totole di 47.671 tamponi, si registrano 1832 casi positivi, 7 decessi, 712 i ricoverati, 91 in terapia intensiva e 809 guariti. I casi nella nostra città sono 946 con sette decessi, 6 dei quali non erano vaccinati”.
Covid Lazio – Il Vaccino sarà annuale
L’assessore poi conclude, “E’ prematuro parlare di quarta dose. I nostri tecnici dell’Istituto Spalllanzani ci dicono che l’obiettivo è arrivare a fare un richiamo annuale con vaccini aggiornati alle varianti, così come avviene per il vaccino antinfluenzale”.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti