Incidente Tuscolana: Uomo perde la vita in scooter. Spunta l’ipotesi taxi – CRONACA ROMA

Incidente Tuscolana - Un uomo, alla guida del proprio scooter, ha perso la vita dopo uno scontro con un palo. Spunta però l'ipotesi relativa a un taxi

incidente tuscolana
incidente tuscolana, perde la vita 51enne

INCIDENTE TUSCOLANA – Un uomo di 51 anni ha perso la vita in seguito a un sinistro consumatosi nella mattinata di ieri intorno alle 9.00. Per cause ancora in fase di accertamento il 51enne, che lascia una moglie e due figli, si è schiantato contro un palo della luce mentre si stava recando al lavoro, procedendo in direzione Roma centro, in sella al proprio scooter. In corso, allo stato attuale, le indagini degli agenti della polizia locale per ricostruire l’accaduto e far piena luce sulla vicenda.

INCIDENTE TUSCOLANA – LE TESTIMONIANZE

Ci si interroga, nella fattispecie, sul perché l’uomo abbia perso il controllo del mezzo finendo per impattare contro il palo. Tra le testimonianze di alcuni cittadini che avrebbero assistito alla scena, circola l’ipotesi secondo cui un tassista non avrebbe rispettato lo stop, provocando l’incidente per poi dileguarsi senza prestare soccorso al 51enne. L’uomo, apparso subito in gravi condizioni, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Addolorata dove, poco dopo, è morto a causa delle gravi ferite riportare. Traffico in tilt e rallentamenti in seguito all’incidente.

CAMBIA GDPR