29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Berlusconi, una cantante lo inchioda: “Mi comprò una casa a Roma da 1,7 milioni”

Silvio Berlusconi mi comprò una casa a Roma da 1,7 milioni di euro“. A parlare così è la cantante sarda Cristina Ravot. Originaria di Sassari, era presente in aula perchè chiamata a testimoniare dall’avvocato dell’ex premier. Ciò a causa di alcune esibizioni tenute a Villa Certosa insieme a Mariano Apicella. Il tutto risalirebbe al 2008: “Un appartamento di 170 metri quadri, del ‘700 in piazza Campo de’ Fiori“, ha raccontato la donna. Che poi si è soffermata sui motivi dell’acquisto: “Lui aiutava sempre quelli che gli stavano attorno a comprare casa. Diceva che la casa era fondamentale, perchè da piccolo aveva avuto problemi sotto questo aspetto. Per questo voleva vedere le persone tranquille“.

La cosa tuttavia le comportò conseguenze non di poco conto: “Sono finita sui giornali come sua nuova fidanzata e il mio nome è stato impropriamente accostato allo scandalo Ruby. Per questo non mi hanno rinnovato il contratto in tv“. Il regalo inoltre le portò spese importanti, cui Berlusconi contribuì: “Andava mantenuto e io non ci riuscivo. Per questo gli dissi che volevo venderlo. Ma lui, per tutta risposta, dal 2011 iniziò a farmi bonifici da 2500 euro al mese. Soldi che ho usato per pagare le rate all’Agenzia delle Entrate dopo un accertamento che mi era stato fatto“.

Ma i versamenti dell’ex premier non si sono chiusi qua: “In questi anni ha pagato anche per togliere l’ipoteca dalla casa, oltre alle spese legali. Che gli costavano 20mila euro al mese“. “So che lui mi darebbe ancora soldi – ha proseguito la Ravot – ma io, per non chiedergliene altri, ho chiesto un finanziamento“. E infine non ha escluso che Berlusconi potesse provare qualcosa per lei: “Gli piacevo e un approccio può esserci stato. A lui piace corteggiare sia donne che uomini. Io gli ho voluto molto bene“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

LIVE NEWS