COVID Bambino morto al Bambin Gesù: “Non era vaccinato”

COVID Bambino morto al Bambin Gesù. Appena 10 anni, originario di Pomezia, purtroppo non si era sottoposto al vaccino. Ma non per colpa sua nè dei genitori, entrambi immunizzati. Sono stati i medici, che gliel’hanno permesso soltanto a dicembre. E appena un mese più tardi, a fine gennaio, il piccolo era stato contagiato e di lì ricoverato presso l’ospedale pediatrico. Dove ha provato a combattere la malattia, ma la convergenza delle altre patologie di cui soffriva non gli ha lasciato scampo. E così, nella notte tra giovedì e venerdì, il suo cuoricino ha cessato di battere.

COVID BAMBINO MORTO, UN TRISTE ELENCO

La sua perdita va ad aggiungersi ad un’altra, avvenuta sempre al Bambin Gesù. Una bambina di appena due anni, giunta anch’essa negli ultimi giorni del mese scorso nella Capitale dalla Calabria. Un viaggio purtroppo reso inutile dal quadro clinico, apparso da subito disperato. Poco prima invece un altro bambino di 10 anni era deceduto sempre per Covid al ‘Regina Margherita’ di Torino.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE