Ultime Notizie Roma
Razzi Djokovic – L’ex senatore pronto a ospitare il tennista a casa sua

Razzi Djokovic, un binomio che ha suscitato ilarità e al tempo stesso fatto discutere sui social. Nella giornata di ieri, l’ex senatore di Forza Italia ha pubblicato un post nel quale ha preso le parti del tennista serbo: “A maggio Roma ospiterà gli Internazionali di tennis. Immagino che molti hotel non saranno disponibili a ospitarlo, pertanto lo farò io.
RAZZI DJOKOVIC, L’APPELLO AL TENNISTA
Sono disposto ad accoglierlo in casa mia, a preparargli i miglior piatti della nostra cucina e a portarlo in giro in macchina per la città. L’unica cosa che non posso fare è allenarlo dato che non sono più in forma come 40 anni fa“. Quindi l’appello al tennista: “Novak, se dovessi leggere questo post potrai contattarmi“.
Di seguito il post
https://www.facebook.com/AntonioRazzi.eu/photos/a.3224545407602963/5098251843565634
Ultime Notizie Roma
Ostia, pestaggio violento: vittima ritrovata in un carrello con scritta offensiva
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Roma, accoltellato a morte in strada: omicidio sulla Colombo
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta