Totti Ilary – Il giornale è sicuro “Si sono lasciati”

Totti Ilary, matrimonio al capolinea?

Totti Ilary è finita? Sembrerebbe proprio di sì. Secondo il sito di gossip dagospia, la causa scatenante la (presunta) rottura sarebbe arrivata lo scorso 5 febbraio. La famiglia al completo si trovava infatti in gita a Castelgandolfo, quando la coppia si rese protagonista di un litigio piuttosto animato. Che, a quanto pare, non sarebbe stato il primo andato in scena tra i due.

TOTTI ILARY, TUTTI GLI INDIZI

La classica goccia, insomma, che avrebbe fatto traboccare un vaso in realtà già intaccato più volte. Come – sottolinea Dago – quella dello scorso settembre, in occasione del 45esimo compleanno di Totti: Ilary non vi partecipò né documento l’evento sui social. Ma a fare scalpore furono soprattutto le parole rilasciate dalla ex letterina qualche tempo fa in un’intervista.

È sexy poter scegliere, anche di andarmene da un giorno all’altro. Con Francesco funziona, ma nella vita tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non restare appesa ad un uomo“. Parole che sanno tanto di prova. A questo punto, non resta che attendere ulteriori sviluppi, magari proprio dai diretti interessati. Il cui amore, lo ricordiamo, è iniziato diciassette anni fa ed è stato coronato da tre splendidi figli.

MOURINHO PAIRETTO, LO SCONTRO COSTA CARO ALLO SPECIAL ONE

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE