La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
      • Cinema
      • Cultura
      • Curiosità
      • Dalla Rete
      • Esclusive
      • Eventi
      • Gossip
      • Meteo
      • Spettacoli e TV
      • Salute e benessere
      • Tecnologia
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Stai leggendo : Roma,SGOMBERI A SAN BASILIO – 4 ABITAZIONI OCCUPATE ABUSIVAMENTE
Condividi

La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Cerca
  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Have an existing account? Sign In
Seguici
IV Municipio

Roma,SGOMBERI A SAN BASILIO – 4 ABITAZIONI OCCUPATE ABUSIVAMENTE

Aggiornato: 01/03/2022
Redazione
Condividi
sgomberi a San Basilio
Il blitz di questa mattina dei vigili di roma capitale.

Ascolta

SGOMBERI A SAN BASILIO – VIA GLI ILLEGALI

Proseguono gli sgomberi a San Basilio da parte della Polizia Locale di Roma Capitale per liberare gli alloggi occupati abusivamente in diversi quartieri della Capitale. Ad essere interessata questa mattina è ancora la zona di San Basilio, dove lo scorso 17 febbraio era stata portata a termine analogo intervento con lo sgombero di due appartamenti.

A SAN BASILIO TORNA LA LEGALITA’

Anche oggi, ad eseguire i provvedimenti di rilascio emessi dall’Ater, i caschi bianchi dei Gruppi Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale) e GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), con l’ausilio delle pattuglie del IV Gruppo Tiburtino. Le operazioni, dirette dal Vice Comandante della Polizia Locale Dott. Stefano Napoli, sono tuttora in corso di svolgimento e stanno avvenendo con la collaborazione della Polizia di Stato e dei Carabinieri, sotto la regia della Prefettura di Roma.

Al momento sono 9 le persone, di cui 4 minori, trovati all’interno dei 4 immobili oggetto di sgomberi a San Basilio. Le vie interessate sono via Arcevia, via Osimo e via Maiolati.
Questo intervento fa seguito alle attività di ripristino della legalità che nelle settimane scorse hanno interessato, oltre che il quartiere di San Basilio, anche le zone di Ostia, Tor Bella Monaca e Torrevecchia.

IL CUORE DELL’ITALIA PER L’UCRAINA

SEGUI LA CRONACA DI ROMA ANCHE SUI SOCIAL

  • Tor Bella Monaca, i carabinieri chiudono il bar di via Quaglia
  • Terremoto a Roma, nella notte scossa con epicentro Colonna. Le parole dell’esperto
  • La Casa del Pane apre al Castello di Torrenova. Il nuovo progetto del 2023 per attivare borse lavoro
  • La Casa del Pane al castello di Torrenova apre i nuovi corsi
  • Incidente sul Grande Raccordo Anulare, tir contro il ponte. Traffico paralizzato all’uscita Tor Bella Monaca.
TAGGED: Roma, san basilio, ultime-notizie
Redazione 1 Marzo 2022 - 09:20
Condividi
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Copia link Print
Notizia precedente Luciana Littizzetto Luciana Littizzetto, Il post sessista sulla guerra fa discutere (FOTO)
Prossima Notizia Zaniolo “Zaniolo traditore” , scritte offensive e minacciose contro l’attaccante in un liceo (FOTO)

Ti potrebbe interessare

Derby Lazio Roma
Ultime Notizie Roma

Derby Lazio Roma: lancio di petardi all’Olimpico, ferito un agente

19 Marzo 2023 - 17:40
scuolabus incendiati ostiense
Cronaca

Scuolabus incendiati, Procura e Pompieri al lavoro per far chiarezza

19 Marzo 2023 - 13:41
lazio roma olimpico biglietteria
Calcio

Lazio Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

19 Marzo 2023 - 13:16
bus in centro campidoglio
Primo Piano

Bus in Centro, il Campidoglio prepara il ‘taglio’: le nuove regole

19 Marzo 2023 - 12:34
Cambia Impostazioni Privacy
Seguici

Lacronacadiroma.it | Sito web di notizie


Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

INFORMAZIONE
Le foto presenti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.


Copyright@2018-2023

  • Deontologia e Fact Checking
  • Redazione
  • Privacy
  • Cookie
  • Contatti
  • Come funzionano le notifiche

Removed from reading list

Undo
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?