Connect with us

Attualità

Presidente Duma: “Pronti a confiscare le aziende dei paesi ostili”

Duro annuncio del presidente Duma in relazione alle sanzioni adottate dall’Europa nei confronti della Russia

Published

on

Presidente Duma: “Pronti a confiscare le aziende dei paesi ostili”

Fanno scalpore le ultime parole del presidente Duma, Vyacheslav Volodin. Intervenuto su Twitter, il numero uno del Parlamento russo ha lanciato una proposta di risposta ai provvedimenti con cui l’Occidente ha colpito il paese. Un’azione definita “simmetrica” e che si tradurrebbe in una confisca “dei beni delle nazioni non amiche che si trovano in Russia, ovvero le aziende“. Si tratterebbe, a parere di Volodin, di contromisure “giuste“, per le quali, svela, il paese guidato da Putin si starebbe già muovendo.

PRESIDENTE DUMA: “PAESI OSTILI COINVOLTI IN UN FURTO”

Oggi – spiega – gli imprenditori russi stanno acquisendo società straniere operanti in Russia. Come? Acquistando le azioni di partner intenzionati a lasciare il nostro mercato“. Un’azione dunque, prosegue, “civile, in base ad una legge internazionale“. Tutto il contrario, insomma, di quanto fatto dai paesi ostili: “Lituania, Lettonia, Polonia e persino gli Stati Uniti sono semplicemente coinvolti in un furto“, accusa. Per poi concludere come le aziende straniere, una volta acquisite, non resterebbero nelle mani dei russi: “Le venderemo e destineremo il ricavato allo sviluppo del nostro paese“.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025