Roma, Mourinho: “Conference League? La finale più importante della mia vita”

Nella giornata di oggi il tecnico della Roma Josè Mourinho è intervenuto in conferenza e ha parlato della finale di Conference League

roma

Nella giornata di oggi, a Trigoria, si è tenuto l’Uefa Media Open Day. Nel corso dell’evento il tecnico della Roma Josè Mourinho è intervenuto in conferenza stampa: “La finale di Conference League contro il Feyenoord è la più importante della mia carriera. Le altre le ho già giocate, questa dobbiamo ancora giocarla e vogliamo vincerla“. Il portoghese ha poi analizzato il percorso europeo della squadra: “Siamo partiti ad agosto, è stato un cammino lungo fatto di 15 partite e vogliamo chiuderlo nel migliore dei modi“.

ROMA, MOURINHO TRA CONFERENCE E CAMPIONATO

Quindi una parentesi sulla gestione Europa e Serie A: Giocare a livello internazionale è sempre bello, ma le partite disputate il giovedì ci sono costate dei punti in campionato. Diverse volte abbiamo affrontato la domenica squadre che avevano avuto tutta la settimana per preparare la partita e questo ha avuto conseguenze negative sulla nostra classifica”.