Giorgia attacca la Meloni: il meme della cantante sui social (FOTO)

Giorgia attacca la Meloni. In questa insolita campagna elettorale estiva ci stiamo ormai abituando a vederne (e sentirne) di tutti i colori. Ma lo scontro tra le due ‘Giorgia’ più conosciute e famose decisamente ci mancava. A fornircelo quella che di cognome fa Todrani: al pari di molti suoi colleghi e vip dello star sistem, ha infatti deciso di inserirsi in questo dibattito che ci condurrà per mano all’appuntamento del 25 settembre. Lo ha fatto con leggerezza, prendendo spunto da uno slogan dell’omonima esponente politica.

GIORGIA ATTACCA LA MELONI: IL POST DELLA CANTANTE

Quel ‘Io sono Giorgia’ pronunciato durante un discorso del 2019 e che, dopo essere entrato nel tritacarne mediatico tra il serio e il faceto, è giunto sino a fare da titolo all’autobiografia della leader di FdI. Proprio di esso la 51enne cantante si è servita in una ‘storia’ sul suo profilo Instagram. Il cui contenuto è un gioco sul nome comune, che le permette di fare ironia, ma in un certo senso anche di sfogarsi. “Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c*** a nessuno“, le parole della Todrani, sullo sfondo di una sua foto.

GIORGIA ATTACCA LA MELONI, MA NON E’ LA SOLA…

Un post che si aggiunge a quello pubblicato qualche giorno fa dalla ‘collega’, anche lei romana, Elodie. La quale, su Twitter, si era detta ‘impaurita’ di fronte al programma del partito della Meloni. A questo punto, c’è da capire se queste ‘uscite’ produrranno l’effetto sperato: ribaltare ciò che i sondaggi da mesi danno ormai per certo. E cioè che la Giorgia politica diventerà la prima premier donna nella storia d’Italia, in un governo guidato dalla coalizione di centrodestra.

giorgia attacca la meloni social

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

1 commento

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE