Meteo Roma: forte caldo nel weekend. Le previsioni per sabato 23 luglio

Meteo Roma: ancora caldo intenso nella Capitale. Le previsioni per il weekend, sabato 23 e domenica 24 luglio

meteo roma

Meteo Roma – Archiviata la giornata di oggi, caratterizzata da una massima di 38 gradi, anche domani, sabato 23 luglio, procederà sulla medesima linea. L’ondata di calore proseguirà infatti anche nel weekend, con temperature elevatissime che sfioreranno i 40 gradi. In particolare, nella mattinata di domani si registreranno 34 gradi intorno alle 11, destinati poi a salire fino ai 38 (massima della giornata) intorno alle 14, orario in cui la temperatura percepita potrebbe aggirarsi sui 40°.

Meteo Roma, le previsioni per domenica 24 luglio

Previsto un calo delle temperature (che rimarranno comunque elevate) in serata: circa 30 gradi intorno alle 20. La minima, di 21°, si registrerà invece poco prima dell’alba. Anche la giornata di domenica 24 luglio procederà all’insegna del caldo intenso. Temperature, che però, dovrebbero leggermente calare rispetto al giorno precedente.

Al mattino si registreranno 32 gradi e la massima, intorno alle 14, sarà di 36. In prima serata, invece, previsti poco più di 29 gradi. La minima si registrerà alle 5 e si assesterà sui 19°. Ondata di caldo che spingerà migliaia di persone verso le località balneari: con il weekend in arrivo, infatti il litorale laziale verrà molto probabilmente preso d’assalto.

OSTIA, RIVOLUZIONE NELLE LICENZE BALNEARI