Cronaca
Schianto sul GRA a folle velocità: giovane rom con la R8, muore sul colpo (VIDEO)
Schianto sul GRA a folle velocità. Il terribile incidente immortalato in un video che ha fatto il giro del web

Schianto sul GRA a folle velocità. Protagonisti, nella notte di lunedì scorso, due nomadi di 22 e 20 anni. A bordo di un’Audi R8, stavano sfrecciando a poca distanza dall’area di servizio Casilina. Il sinistro è costato la vita al 22enne, seduto al posto di guida. Il 20enne, sul sedile del passeggero, ha invece immortalato tutte le fasi della folle corsa.
SCHIANTO SUL GRA, LE FASI DELLA FOLLIA
Regalando alla visione immagini davvero impressionanti: il filmato mostra infatti il veicolo procedere a zig-zag per effettuare una serie di sorpassi. Il tutto contornato, in sottofondo, da canzoni rap, a mò di colonna sonora. Più che un’auto, sembra di vedere un proiettile: la lancetta del contachilometri sale infatti sempre più su, fino a toccare l’incredibile quota di 280 km orari. E il guidatore non pare volerne sapere di schiacciare il pedale del freno.
SCHIANTO SUL GRA, IL TRAGICO EPILOGO
Ad un certo punto, però, il quadro diventa completamente nero: probabilmente è l’attimo in cui l’auto colpisce un guardrail. Solo allora sugli attimi di follia, cui i due giovani rom hanno dato vita senza aiuto alcuno, scorrono i titoli di coda. Purtroppo con un fine tutt’altro che lieto.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti