Schianto sul GRA a folle velocità: giovane rom con la R8, muore sul colpo (VIDEO)

Schianto sul GRA a folle velocità. Il terribile incidente immortalato in un video che ha fatto il giro del web

Schianto sul GRA rom
Ultimo aggiornamento:

Schianto sul GRA a folle velocità. Protagonisti, nella notte di lunedì scorso, due nomadi di 22 e 20 anni. A bordo di un’Audi R8, stavano sfrecciando a poca distanza dall’area di servizio Casilina. Il sinistro è costato la vita al 22enne, seduto al posto di guida. Il 20enne, sul sedile del passeggero, ha invece immortalato tutte le fasi della folle corsa.

SCHIANTO SUL GRA, LE FASI DELLA FOLLIA

Regalando alla visione immagini davvero impressionanti: il filmato mostra infatti il veicolo procedere a zig-zag per effettuare una serie di sorpassi. Il tutto contornato, in sottofondo, da canzoni rap, a mò di colonna sonora. Più che un’auto, sembra di vedere un proiettile: la lancetta del contachilometri sale infatti sempre più su, fino a toccare l’incredibile quota di 280 km orari. E il guidatore non pare volerne sapere di schiacciare il pedale del freno.

SCHIANTO SUL GRA, IL TRAGICO EPILOGO

Ad un certo punto, però, il quadro diventa completamente nero: probabilmente è l’attimo in cui l’auto colpisce un guardrail. Solo allora sugli attimi di follia, cui i due giovani rom hanno dato vita senza aiuto alcuno, scorrono i titoli di coda. Purtroppo con un fine tutt’altro che lieto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE