Seguici sui Social

Donna

Miss Grand Prix, una ragazza romana alle finali nazionali del 6 agosto

Pubblicato

il

MISS GRAND PRIX

C’è anche una ragazza romana tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto allo Stadio del Mare di Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.

Alla scoperta di Loredana Giallatini

Loredana Giallatini, è una studentessa di 17 anni e ha l’ambizione di diventare una modella. Lei sarà in Abruzzo già dal 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova, in provincia di Teramo. L’evento sarà condotto dall’attore e influencer Luca Onestini., mentre il sabato sera ci sarà la finale vera e propria per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Miss Grand Prix

Miss Grand Prix, storia di un successo

Miss Grand Prix è stato un trampolino di lancio per tantissime protagoniste del mondo dello spettacolo, della tv e del cinema. Fra le tante ricordiamo Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana. Il concorso di bellezza è organizzato da Claudio Marastoni, uno dei manager più conosciuti d’Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (ricordiamo infatti che Miss Grand Prix si è svolto anche nelle estate passate, nonostante le difficoltà legate alla pandemia. Per seguire l’avventura in finale di Loredana basterà collegarsi ai canali social – Facebook e Instagram – del concorso, Miss Grand Prix.

Valeria Marini voleva farsi suora. L’intervista al Corriere

Segui La cronaca di roma anche su fb

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Continua a leggere