29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Schiaffo a Chris Rock, dopo 4 mesi Will Smith chiede scusa al comico (VIDEO)

Sono passati quattro mesi dallo schiaffo a Chris Rock, che ha rovinato la sua vittoria agli Oscar per ‘King Richard’. Ma solo quest’oggi Will Smith è tornato a parlare dell’episodio, cui milioni di persone nel mondo hanno assistito in diretta. L’ex ‘Principe di Bel Air’ si mostra veramente pentito per quella reazione di rabbia e istinto per una battuta sull’alopecia della moglie Jada. E approfitta dell’occasione per invocare il perdono del comico.

SCHIAFFO A CHRIS ROCK: “L’HO CERCATO MA…”

Innanzitutto – esordisce – se non mi sono scusato subito durante il discorso di accettazione dell’Oscar, è perché ero tutto confuso e annebbiato. Poi ho cercato Chris, ma non era pronto per parlarne. Quando lo sarà, anch’io sarò qui e ne discuteremo. Gli dirò che voglio scusarmi con lui per il mio comportamento, che è stato davvero inaccettabile“.

Ma Smith non si rivolge solo al comico: “Voglio chiedere scusa anche alla famiglia di Chris. Per prima alla mamma, di cui ho visto un’intervista. Non ho pensato a quanta gente potesse essere rimasta ferita da quel mio gesto. Inoltre mi scuso anche con Tony Rock. Era un mio amico e avevamo un grande rapporto. Probabilmente la situazione con lui non si potrà più riparare“.

SCHIAFFO A CHRIS ROCK: “GESTO INGIUSTO E INAPPROPRIATO”

L’attore ripercorre poi il post schiaffo a Chris Rock: “Negli ultimi tre mesi ho rivissuto quel momento e ho riflettuto sulle complessità e le sfumature di quanto è successo. Posso dirvi che nessuna parte di me pensa che quella fosse la cosa giusta da fare in quel momento. Nessuna parte di me pensa che quella fosse la maniera appropriata di reagire ad una mancanza di rispetto o a un insulto“.

 

Smith inoltre smentisce che dietro il gesto ci sia la moglie, offesa per la battutaccia: “Non mi ha chiesto di fare nulla. Ho scelto io di comportarmi così, in base alle mie esperienze e ai miei precedenti con Chris“. E chiude con un pensiero ai fan: “Odio deluderli, mi fa stare male psicologicamente ed emotivamente. Ho un profondo rimorso per questo e provo a non vergognarmi di me stesso. Adesso però mi impegnerò a portare nel mondo luce, amore e gioia“.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI WILL SMITH

1 commento

I commenti sono chiusi.

LIVE NEWS