Totti e Ilary si separano, la reazione al vetriolo di Simona Ventura

Totti e Ilary si separano, la conduttrice commenta la notizia con un tweet denso di ironia

totti e ilary si separano simona ventura
Ultimo aggiornamento:

Totti e Ilary si separano. A Roma, ma non solo, la notizia del giorno è decisamente questa. La coppia si è detta ufficialmente addio, mandando in archivio una storia d’amore lunga ben 20 anni. Di questi, ben 17 i due li hanno vissuti da marito e moglie, coronandoli con la messa al mondo di tre splendidi figli. E pensare che nessuno, all’inizio, avrebbe loro concesso tanto: lei ‘letterina’ in rampa di lancio, lui calciatore famoso e affermato, tutto faceva pensare al classico flirt di una stagione che sarebbe finito con la medesima. E invece i titoli di coda su questa bella favola sono giunti soltanto ieri, poco prima delle 22.

TOTTI E ILARY SI SEPARANO, IL TWEET DELLA VENTURA

A porli in essere direttamente interessati, attraverso due dichiarazioni distinte all’agenzia Ansa. Una scelta che ha sorpreso non poco: il portale Dagospia, primo a rilanciare la notizia nel pomeriggio, aveva infatti parlato di un ‘comunicato congiunto’, che la coppia avrebbe diramato intorno alle 19. Proprio su questo aspetto, e sull’attesa che ha creato, si è concentrato il commento che Simona Ventura ha espresso tramite il proprio profilo Twitter. La conduttrice ha infatti ritwittato le parole di un altro utente (“La Ventura che si perde l’annuncio alle 19“), rispondendovi con un ironico “Grazie, perchè alle 19 ho la gym class“. Come dire, fate come volete, a me non interessa.

TOTTI E ILARY SI SEPARANO, IL RETROSCENA

Anche perchè, quando ha detto la sua su Totti e Ilary si separano, dall’altra parte non l’hanno presa proprio bene. Qualche mese fa, quando le voci di una rottura hanno iniziato, su Instagram si è infatti lanciata in un “consiglio dato dall’esperienza” per la coppia. Anche lei infatti si intende di separazioni dopo lunghe unioni, visto che è stata sposata per anni con Stefano Bettarini (anche lui calciatore), con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Le sue parole non sono però piaciute alla Blasi, che l’ha etichettata come “non amica“. Così stavolta Simona ha deciso di cambiare strategia: perchè ‘errare humanum est, perseverare diabolicum”.