Calciomercato Roma – Zaniolo, addio ancora possibile. Già pronto il sostituto del numero 22

Calciomercato Roma - Il futuro dell'attaccante nella Capitale torna in bilico. E i giallorossi si cautelano

Calciomercato Roma – Il nome di Nicolò Zaniolo rientra nella tabella delle uscite. Lo fa dopo settimane in cui sembrava esserne uscito, succedute ad altre con le valigie invece praticamente già pronte. Lo fa soprattutto contro la volontà di Mourinho, che già se n’era beato durante la tournée in Portogallo. E che, dopo averlo ammirato tra i migliori in campo domenica sera a Salerno, ha deciso di spingere ancora di più con i Friedkin per la sua permanenza. Ma, come si dice, l’uomo propone e il calciomercato Roma dispone.

CALCIOMERCATO ROMA – ZANIOLO, LA JUVE SI RIFÀ SOTTO

Al classe ’99 sarebbero infatti tornate ad interessarsi concretamente il Tottenham e soprattutto la Juventus. Quest’ultima, in particolare, deve correre ai ripari dopo aver perso per infortunio Angel Di Maria. Ieri sera contro il Sassuolo l’argentino si è infatti procurato una lesione di basso grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. Un problema che dovrebbe costringerlo ai box per quasi un mese. Per la sua sostituzione, rivela La Gazzetta, non si esclude un nuovo affondo proprio su Zaniolo. Per il quale potrebbe addirittura essere avanzata un’offerta tra questa settimana e la prossima, ultima del mercato estivo.

CALCIOMERCATO ROMA – ZANIOLO, GIÀ PRONTO IL SOSTITUTO

Nel caso l’offensiva vada a buon fine, la Roma rimpiazzerebbe il talento con Marco Asensio. Lo spagnolo – riporta ‘fichajes.net‘ – è infatti in scadenza a giugno del prossimo anno con il Real Madrid. Il quale gli avrebbe proposto il rinnovo, ma ad oggi conserva pochissime speranze di condurlo in porto. Anche perché il ruolo del giocatore nello scacchiere dei Blancos non è più di primo piano come un tempo. Probabile dunque una cessione, per una cifra intorno ai 30 milioni. Che la Roma sarebbe ben lieta di investire utilizzando parte dei 50 cash che conta di ricavare dalla cessione di Zaniolo.

Calciomercato Roma Asensio
Marco Asensio

1 commento

  1. Villani Laziale ahahahaha quanto te dà fastidio la Roma da 1 a 10? Cessioni cessioni cessioni ….. Solo queste cose sai scrivere zaniolo va via Tammy sente il peso dell’attacco….. Nn sei un giornalista ma un semplice giornalaio secondo il mio punto di vista. Ti consiglio di farti l’abbonamento in nord quando giovano i tuoi pupillo biancocelesti o sbiaditi come dir si voglia…..

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE