Cronaca
Servizio fotografico nel cantiere. E gli operai fermano i lavori (VIDEO)
Servizio fotografico nel cantiere. Singolare episodio tra le strade del quartiere Pigneto

Servizio fotografico nel cantiere. Una scena che non si vede tutti i giorni, ma possibile in una città come Roma. A renderla nota una persona che passava di lì, nel quartiere Pigneto, in quel momento. Cellulare alla mano, l’ha infatti ripresa, facendo poi finire il video sul profilo Instagram di ‘Welcome to Favelas’. “Lavori interrotti causa shooting“, le parole a corredo del filmato. Che immortala una ragazza con un vestitino rosa e lunghissimi capelli che volano entrambi nel vento. Forse una modella o un’aspirante diva del web, non si sa. Quel che è certo è che si lascia ritrarre dall’obiettivo di un fotografo, presente lì con lei.
SERVIZIO FOTOGRAFICO NEL CANTIERE, I COMMENTI AL VIDEO
Tra le ‘pose’ a cui si sottopone, una la vede a cavalcioni di un mezzo usato per asfaltare la strada. Il tutto proprio sotto gli occhi degli operai, i quali si fermano ad ammirare la scena e soprattutto la bella protagonista. Anzi, qualcuno ne approfitta per scattare anch’egli una foto a ricordo di quel momento decisamente insolito. Inutile dire che il video pubblicato sui social coglie in breve tante visualizzazioni e commenti. Tra questi ultimi, molti evidenziano il fermo dei lavori da parte degli operai (“Che produttività“). Altri invece si soffermano sull’abbigliamento della ragazza, non proprio in linea con il periodo (“Stamo a dicembre, coprite bella de zia“).
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Roma e dintorni6 giorni fa
Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, un risposta da grande città”
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere