🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Totti body shaming, pesanti offese sui social all’ex capitano della Roma

Totti body shaming, il binomio che non ti aspetti. Anche l’ex calciatore giallorosso è rimasto vittima di commenti denigratori sul web. Cose che capitano quando si è personaggi pubblici perennemente esposti alle luci della ribalta. Anche se c’è da dire che l’ex ’10’ mantiene una riservatezza quasi estrema, lasciando filtrare ben poco circa la sua vita privata. Tuttavia, a quanto pare, ciò non gli è bastato ad evitare di passare sotto le forche degli ‘haters’. I quali si sono letteralmente scatenati sull’ultima foto postata da Totti, inondandola di prese in giro con toni, in qualche caso, vagamente offensivi.

TOTTI BODY SHAMING, COINVOLTE ANCHE ILARY E NOEMI

Nel mirino è finito l’aspetto fisico dell’ex Pupone: in molti gli hanno infatti fatto notare che ha messo su parecchi chili. “Mangia di meno” o “Stai a fà il doppio mento“, tra i consigli e le osservazioni rivolte dai followers. Alcuni dei quali non si lasciano sfuggire l’occasione per accennare alle note vicende con l’ex moglie: “Che te sei magnato, le borse de Ilary?”. Ma non manca nemmeno chi ‘incolpa’ la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. “Ti stai gonfiando per i dispiaceri che ti sta dando questa sfascia famiglie“. Oppure “Noemi ti sta rovinando. Ilary ti manteneva bello, giovane, simpatico e umile“.

TOTTI BODY SHAMING, LA REPLICA DEI DIFENSORI

Tra tante critiche, c’è però anche qualche sostenitore indefesso. “Quanta cattiveria. Siete proprio tristi, fate pena“, “Non state bene per niente“, oppure “Come fate ad essere così invadenti“. Un coro di risposte a cui Totti per il momento non si è unito. La migliore delle smentite, in particolare sul fatto che faccia poco movimento, l’ha però fornita lui stesso, mostrandosi sempre attivo tra padel e calcio a 8. Ai quali alterna momenti di relax, che ci possono stare. L’ultimo a Capodanno, trascorso a Miami insieme a Noemi. Ben lontano da Ilary, a Bangkok con il suo Bastian.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE