🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Ultime Lazio e Roma – Con Empoli e Milan a caccia della Champions

Ultime Lazio e Roma – Weekend di fuoco per le romane. Che neanche il tempo di smaltire il turno infrasettimanale che devono indossare di nuovo divise e scarpini per affrontare gli impegni stagionali numero 17. Un numero che entrambe sperano che sia di buon augurio, a dispetto della connotazione data dalla Smorfia. Servono infatti punti per tenersi agganciati al treno della Coppa dalle grandi orecchie. Li cerca la banda Sarri, che non ne trova da ben due giornate e che proverà a sottrarli all’Olimpico all’Empoli. Missione che impegnerà anche Mourinho & co, questa sera, in casa del Milan vice capolista.

ULTIME LAZIO E ROMA – I BIANCOCELESTI

Dimenticare Lecce e tenere il passo di Milan e Juve all’inseguimento del Napoli. Questo l’obiettivo che i biancocelesti dovranno assolvere con una grossa novità: il ritorno di Luis Alberto dal 1′. In avanti invece solito dubbio Zaccagni-Pedro, con il primo favorito, per affiancare Immobile e Felipe Anderson nel tridente. Il bomber ha preso una botta al Via del Mare ma stringerà i denti. Mentre il brasiliano tornerà al suo posto da titolare dopo la panchina di mercoledì. A coprire Provedel dovrebbe essere invece la consueta linea a quattro difensiva. E’ possibile però che Hysaj faccia rifiatare uno tra Lazzari e Marusic.

ULTIME LAZIO E ROMA – I GIALLOROSSI

Sarà invece uno scontro diretto Champions quello che stasera a San Siro chiuderà la domenica calcistica. I giallorossi sono reduci dal successo casalingo a fatica sul Bologna, che ha consentito loro di appaiare i ‘cugini’ al quinto posto. Accorciare sull’Inter, bloccata sul 2-2 ieri a Monza, l’imperativo per Mourinho, ancora fuori per squalifica. Il portoghese restituisce ad Abraham la maglia di terminale offensivo titolare e lascia fuori Zaniolo, non al top dopo il colpo di mercoledì. A sostituire il 22, al fianco di Dybala, Pellegrini. Sull’out mancino della mediana dovrebbe invece agire Zalewski.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE