La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
      • Cinema
      • Cultura
      • Curiosità
      • Dalla Rete
      • Esclusive
      • Eventi
      • Gossip
      • Meteo
      • Spettacoli e TV
      • Salute e benessere
      • Tecnologia
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Stai leggendo : GFVIP: regolamento infranto ma nessuna squalifica
Condividi

La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Cerca
  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Have an existing account? Sign In
Seguici
Ultime Notizie Roma

GFVIP: regolamento infranto ma nessuna squalifica

Aggiornato: 25/02/2023
Redazione
Condividi

Ascolta

GFVIP Ieri è andata in onda una puntata molto scoppiettante il concorrente costretto a lasciare il reality show di Canale 5 è stato Antonino Spinalbese il famoso parrucchiere ex di Belen ma altri concorrenti hanno fatto parlare di sé.

Alfonso Signorini lo aveva anticipato  mostrando una busta nera: Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia hanno violato il regolamento che avrebbero sottoscritto sotto un contratto e per questo sono stati puniti.

I quattro concorrenti, lo ha spiegato Signorini, nel corso della lunga diretta, con una palese arrabbiatura, si sono ritrovati nel van, luogo nel quale dormono la coppia Incorvassi ossia Tavassi-Incorvaglia, e certi di non essere ripresi dalle telecamere, hanno staccato volontariamente i microfoni ambientali e si sono lanciati in confessioni che sono durate tutta la notte.

Discorsi piccanti e racconti di cosa accade sotto le coperte tra i Donnalisi, ossia la coppia Donnamaria-Fiordelisi, ma anche rivelazioni arrivate dall’esterno grazie a Edoardo e Nicole, temporaneamente usciti dalla casa nei giorni scorsi e anche ciò non è permesso dal regolamento del gioco.

Per i quattro concorrenti la produzione del GFVIP dopo aver mostrato le immagini e alcuni audio, ha deciso la nomination obbligatoria Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia sono ora a rischio eliminazione.

Quindi i 4 concorrenti rischiano di abbandonare il reality ma anche se hanno infranto palesemente e per ben due volte il regolamento prima manomettendo i microfoni ambientali poi con informazioni provenienti da fuori la casa non sono stati squalificati sarà corretta questa decisione?

  • Zevi Fuori dal Coro, scontro sulle occupazioni abusive a Roma
  • Zelensky apre alla pace e detta le condizioni: “Siamo pronti, ma sia giusta”
  • Zelensky a Sanremo, scoppia il caso. E partono le diffide
  • Zaniolo, la verità della Mamma : “Stava male, è stato abbandonato dalla Roma”
  • Zaniolo Roma, è scontro totale: giocatore pronto ad adire le vie legali
Redazione 24 Febbraio 2023 - 13:10
Condividi
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Copia link Print
Notizia precedente armi in ucraina emergency Armi in Ucraina, Emergency dice no: “Scelta suicida”
Prossima Notizia Qatargate, la riposta all'articolo della Verità del Sindaco Gualtieri Parco Umberto Lenzini, anche il sindaco di Roma condanna l’episodio

Ti potrebbe interessare

falsi green pass pippo franco
Cronaca

Falsi green pass, possibili nuovi guai per il medico di Pippo Franco

31 Marzo 2023 - 13:49
docente strappa cartello inclusività lieeo cavour
Cronaca

Docente strappa cartello pro inclusività: il gesto al liceo Cavour di Roma

31 Marzo 2023 - 13:21
asportato tumore a bimba bambin gesù
Primo Piano

Asportato tumore a bimba di 10 mesi: intervento miracoloso al Bambin Gesù

31 Marzo 2023 - 12:50
Meteo Roma
Meteo

Meteo Roma – L’inverno si riprende la scena: le previsioni per weekend e settimana di Pasqua

31 Marzo 2023 - 12:00
Cambia Impostazioni Privacy
Seguici

Lacronacadiroma.it | Sito web di notizie


Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

INFORMAZIONE
Le foto presenti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.


Copyright@2018-2023

  • Deontologia e Fact Checking
  • Redazione
  • Privacy
  • Cookie
  • Contatti
  • Come funzionano le notifiche

Removed from reading list

Undo
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?